GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Prima volta con la Strega per il signor Feliciani di Teramo

GUIDA ALLA DESIGNAZIONE. Prima volta con la Strega per il signor Feliciani di Teramo

Benevento CalcioCalcio

Benevento – Parma, match valevole per la trentaquattresima giornata di campionato, è in programma allo stadio Ciro Vigorito alle ore 15:00 di Lunedì 1 Maggio.

Giallorossi sempre più vicini al baratro della Lega Pro, ma le buone prestazioni nelle ultime partite lasciano qualche speranza ai tifosi giallorossi più speranzosi, con i playout distanti solo 4 punti.

La direzione arbitrale del match è stata affidata al signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese vanta 192 match arbitrati in carriera, di cui 3 in Serie A e 8 in Serie B. Durante la sua carriera, ha estratto 787 cartellini gialli, ha espulso 55 giocatori ed ha assegnato 63 rigori. 

In questa stagione, l’arbitro teramano ha arbitrato 12 partite, estraendo 2 cartellini rossi ed assegnando 3 penalty. Questa è stata la stagione dell’esordio nella massima serie, arbitrando il match tra Empoli e Sassuolo lo scorso Novembre.

Nessun precedente per le due squadre con il signor Feliciani, impegnato nelle categorie inferiori fino a questa stagione in cui ha esordito nelle serie importanti del calcio italiano.