Elezioni Ponte, Antonio Frangiosa in campo con Corbo: “Garanzia per l’unità del paese”
PoliticaAntonio Frangiosa, conosciutissimo a Ponte, da tempo aveva maturato l’idea di candidarsi alle elezioni comunali e la sua scelta è stata nella compagine ‘Per Ponte’ con Giuseppe Corbo sindaco.
“Nel mio modo di essere non sono previste le parole “Ho sonno!”. – ha esordito -. “Il lavoro e le mie passioni mi inducono a stare in campo senza interessi. L’amore che ho ‘Per Ponte’, sempre, tutto l’anno e da tanti anni è visibile a tutti.
Un impegno continuo e costante, non solo a ridosso delle elezioni comunali, che non sempre si traduce dall’essere in prima linea. Ho deciso di scendere in campo a fianco di Giuseppe Corbo – ha continuato – poiché l’amico Giuseppe per me rappresenta la garanzia per l’unità del paese cui, tutti, auspichiamo e di cui tutti parliamo.
Da tempo ho avviato, e dato vita, ad un proficuo dialogo personale e politico con tante persone che hanno messo da parte le aspirazioni personali nel solo ed esclusivo interesse di Ponte.
‘Per Ponte’ – ha concluso Frangiosa – mette al centro il paese e l’unità dei suoi cittadini e questo è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a dire sì a questa grande squadra”.