Benevento, squadra a lavoro all’Antistadio scortata da una gazzella dei carabinieri
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, dopo la sconfitta di sabato al Tombolato contro il Cittadella che ne ha praticamente sancito la retrocessione in Serie C, quest’oggi è tornato ad allenarsi all’Antistadio Carmelo Imbriani.
Fuori dall’impianto, in virtù dell’aggressione subita dal pullman societario sabato pomeriggio di ritorno dal Veneto sulla Direttissima tra Bologna e Firenze, c’era una gazzella dei Carabinieri a presidiare la zona, che è comunque apparsa tranquilla.
La formazione giallorossa ha svolto un allenamento di ripresa caratterizzato da warm-up con pre-abilitazione e lavoro metabolico con partite a tema. La preparazione, quindi, continuerà nella giornata di domani.
Sabato 13 p.v., infatti, la Strega affronterà il Modena al Ciro Vigorito, in quella che sarà l’ultima sfida interna tra le mura amiche della stagione 2022-23. Per il match contro i gialloblù Mister Agostinelli dovrà fare a meno di Schiattarella, diffidato e ammonito contro i granata, ma recupererà Glik dopo aver scontato il turno di squalifica. Da valutare, poi, le condizioni di Acampora, uscito malconcio dal rettangolo verde del Tombolato ma per cui si potrebbe trattare solamente di una forte contusione. Non ci dovrebbe essere, infine, Carfora, impegnato nel raduno pre-Europeo Under 17 in quanto presente nella lista dei pre-convocati del CT Corradi.