Benevento-Modena, i convocati di Agostinelli: Acampora non ce la fa, varie assenze e due rientri
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la trentasettesima giornata di campionato contro il Modena. Il match, valido per il diciottesimo turno del girone di ritorno, è infatti in programma domani con fischio d’inizio alle 14:00 al Ciro Vigorito.
Il tecnico giallorosso Andrea Agostinelli, per l’ultima sfida intera della stagione, dovrà fare a meno di alcuni elementi e a un rientro. Compare nella lista dei disponibili, infatti, Glik, che ha scontato la squalifica; tornano anche Pastina e Agnello.
Assenti, oltre a Capellini la cui stagione è finita, anche Schiattarella, squalificato, e Acampora, alle prese con un infortunio. Non compare neanche Carfora, impegnato nel raduno della Nazionale Under-17; non ci sono, poi, La Gumina e Simy, ormai ai margini del progetto tecnico.
Non prenderanno parte all’incontro del Vigorito, infine, i vari Basit, Perlingieri, Veltri e Vokic. C’è il classe 2007 Nunziante, alla prima convocazione con la Strega, a completare il pacchetto dei portieri al posto dell’infortunato Lucatelli.
Di seguito, quindi, la la lista dei 22 giocatori della formazione sannita convocati per l’incontro contro i veneti:
PORTIERI: 12 Manfredini Nicolo’, 1 Nunziante Alessandro, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 2 El Kaouakibi Hamza, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 58 Pastina Christian, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;
CENTROCAMPISTI: 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 8 Tello Andres, 24 Viviani Mattia;
ATTACCANTI: 17 Agnello Emanuele, 28 Ciano Camillo, 10 Farias Diego, 9 Pettinari Stefano.
Foto: DAZN