Benevento-Modena, le formazioni ufficiali: c’è Paleari, esordio dal 1′ per Kubica
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Modena, nella sfida valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro odierno.
Andrea Agostinelli, invece, opta per il 3-5-2 e cambia interpreti rispetto all’ultimo match del Tombolato contro il Cittadella. In porta ci sarà Paleari e non Manfredini, mentre la retroguardia giallorossa vedrà l’impiego di El Kaouakibi come braccetto al posto di Veseli. Centrocampo inedito: Viviani in cabina di regia, coadiuvato da Karic e Kubica (all’esordio dal 1′ con la maglia della Strega in questa stagione). In avanti, infine, il tecnico marchigiano si affiderà all’imprevedibilità di Ciano e Farias.
Attilio Tesser, quindi, si affida al classico 4-3-2-1 gialloblù. In difesa è Cittadini a vincere il ballottaggio con Silvestri al fianco di Pergreffi. Confermato il terzetto di centrocampo, sorprese in avanti: c’è Tremolada, in compagnia di Mosti; battuta la concorrenza di Falcinelli e dell’ex Ionita.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida del Vigorito alle 14:00:
Benevento (3-5-2): Paleari; El Kaoaukibi, Glik, Tosca; Letizia (C), Karic, Viviani, Kubica, Foulon; Ciano, Farias. A disposizione: Manfredini, Nunziante, Leverbe, Pastina, Veseli, Improta, Jureskin, Koutsoupias, Kubica, Tello, Agnello, Pettinari. All.: Andrea Agostinelli.
Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Duca; Tremolada, Mosti; Diaw. A disposizione: Seculin, Narciso, Coppolaro, De Maio, Ferrarini, Renzetti, Silvestri, Armellino, Giovannini, Ionita, Bonfanti, Falcinelli, Strizzolo. All.: Attilio Tesser.
Foto: Getty Images