Perugia-Benevento, i convocati di Agostinelli: ben nove le assenze per la Strega
Benevento CalcioCalcioIl Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la trentottesima giornata di campionato contro il Perugia. Il match, valido per il diciannovesimo e ultimo turno del girone di ritorno, è infatti in programma domani con fischio d’inizio alle 20:30 al Renato Curi.
Il tecnico giallorosso Andrea Agostinelli, per l’ultima sfida della stagione, dovrà fare a meno di alcuni elementi e a un rientro. Compare nella lista dei disponibili, infatti, Schiattarella, che ha scontato la squalifica; torna anche Carfora dopo il raduno con la Nazionale Under 17. C’è il terzo portiere Lucatelli, recuperato dall’infortunio.
Assenti, oltre a Capellini la cui stagione è finita, anche Letizia, squalificato. Assenti Acampora, Improta, Jureskin, Viviani e Pettinari, evidentemente non in condizione. Non ci sono, poi, La Gumina e Simy, ormai ai saluti.
Non prenderanno parte all’incontro del Vigorito, infine, i vari Agnello, Basit, Perlingieri, Veltri e Vokic. C’è Sanogo a completare il pacchetto dei centrocampisti.
Di seguito, quindi, la la lista dei 19 giocatori della formazione sannita convocati per l’incontro contro gli umbri:
PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;
DIFENSORI: 2 El Kaouakibi Hamza, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 33 Leverbe Maxime, 58 Pastina Christian, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;
CENTROCAMPISTI: 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 79 Sanogo Siriki, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres;
ATTACCANTI: 35 Carfora Lorenzo, 28 Ciano Camillo, 10 Farias Diego.
Foto: DAZN