Perugia-Benevento, le formazioni ufficiali: Glik capitano di serata, c’è Koutsoupias

Perugia-Benevento, le formazioni ufficiali: Glik capitano di serata, c’è Koutsoupias

Benevento CalcioCalcio

Al Renato Curi si affronteranno, tra meno di un’ora, Perugia Benevento, nella sfida valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2022-23. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per l’incontro di questa sera.

Fabrizio Castori, quindi, si affida al classico 3-4-1-2 biancorosso. Confermato il pacchetto pronosticato in virtù delle tante assenze, a centrocampo Iannoni vince il ballottaggio con Capezzi. Sugli esterni spazio a Paz e Lisi. In avanti, infine, Luperini agirà a supporto di Di Carmine e dell’ex Di Serio.

Andrea Agostinelli, invece, opta per il 3-5-2 ma cambia interpreti rispetto all’ultimo match del Vigorito contro il Modena. In porta torna Manfredini, in difesa c’è Veseli; Capitano di serata Glik. A centrocampo, oltre al ritorno di Schiattarella in cabina di regia, si registra la titolarità di Koutsoupias; panchina per Tello. Confermato il tandem d’attacco.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via alla sfida del Curi alle 20:30:

Perugia (3-4-1-2): Abibi; Sgarbi, Curado (C), Angella; Paz, Santoro, Iannoni, Lisi; Luperini; Di Carmine, Di Serio. A disposizione: Gori, Ajradinoski, Vulikic, Baldi, Cancellieri, Vulic, Capezzi, Bartolomei, Matos, Ekong, Olivieri. All.: Fabrizio Castori.

Benevento (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik (C), Tosca; El Kaouakibi, Karic, Schiattarella, Koutsoupias, Foulon; Ciano, Farias. A disposizione: Lucatelli, Paleari, Leverbe, Pastina, Kubica, Tello, Sanogo, Carfora. All.: Andrea Agostinelli.

Foto: LaPresse