Benevento, Agostinelli: “Ringrazio il Presidente, orgoglioso di aver conquistato la gente. Sul futuro…”
Benevento CalcioCalcioL’allenatore del Benevento, ormai prossimo all’addio alla Strega dopo le dichiarazioni del nuovo D.T. Marcello Carli e del Presidente Oreste Vigorito, ha voluto ringraziare società e tifosi.
Il tecnico giallorosso, però, ha parlato anche del suo futuro, in virtù delle parole del Patron e del Direttore Tecnico che gli avrebbero proposto un ruolo nell’area scouting.
Di seguito, quindi, le parole di Andrea Agostinelli, riportate da Ottopagine:
SUL RAPPORTO CON IL PRESIDENTE VIGORITO: “Vorrei ringraziare innanzitutto il Presidente per tutta la fiducia che mi ha dato. Ho trovato in lui una persona d’altri tempi e devo dire che di questa cosa mi sono letteralmente innamorato“.
SULLA STIMA DELLA PIAZZA E DEI TIFOSI: “Gli attestati di stima che ho ricevuto sono stati favolosi. La gente mi ha voluto bene e non posso che ringraziarli. E’ stato qualcosa di diverso da qualsiasi piazza in cui sono stato: aver conquistato così la gente mi dà tantissimo orgoglio“.
SUL SUO POSSIBILE FUTURO NELL’AREA SCOUTING: “Credo che sia un ruolo che posso fare. E sia chiaro lo farò con lo stesso entusiasmo che ho riversato nell’avventura da allenatore“.