FOTO E VIDEO – “Qui Staremo Benissimo”, questa mattina i provini per il film di Giordano
AttualitàBenevento CittàAscoltiamo le parole del regista ai microfoni di BeneventoNews24.it.
Giornata di casting per il regista Renato Giordano, al lavoro per il suo secondo film “Qui Staremo Benissimo”. Questa mattina, infatti, il Teatro comunale di Benevento ha fatto da scenario ai provini per la pellicola che racconterà, attraverso un “dramedy” , il Sannio e la Falanghina del Sannio.
La storia d’amore raccontata nel film, infatti, sarà ambientata nel genuino e incontaminato Sannio, fatto di campo e vigneti: un “dramedy” – appunto – che parla di una famiglia “allargata” con delicatezza e ironia.
Questa mattina sono stati circa 60 i provinati, tra ragazzi, ragazze e bambine: questi infatti le figure richieste e che Giordano intende ricercare nel Sannio. Per il resto – ha spiegato il regista – il film si avvarrà di attori professionisti che saranno scelti da Luca Di Nardo di CDA Studio di Roma, che si sta occupando del cast.
Ad attirare favorevolmente l’attenzione del regista e di Sabatino Barbato di Saba Produzioni, è stata una ragazza di Telese Terme, nella quale il regista ha detto di aver visto qualcosa di interessante.
Ascoltiamo di seguito le parole di Renato Giordano ai microfoni di BeneventoNews24.it, nell’intervista realizzata dal direttore, Gerardo De Ioanni.