Benevento, Carli punta il primo colpo in entrata
Benevento CalcioCalcioMarcello Carli è più che mai al lavoro per tessere quello che sarà l’organico a disposizione di Mister Adreoletti per il ritorno in Serie C.
Oltre a definire il futuro dei vari giocatori attualmente in bilico facenti parte della rosa giallorossa, però, il D.T. si guarda intorno per capire quali elementi potrebbero approdare nel Sannio.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Benevento avrebbe messo nel mirino Arlind Ajeti. Il difensore centrale del Pordenone, 33 presenze e 6 gol tra regular season e play-off in Serie C, potrebbe far gola anche ad alcune società cadette ma, qualora dovesse rimanere in terza serie, la Strega sarebbe la sua destinazione preferita. Il classe ’93 sarebbe un profilo di grande esperienza, in virtù del suo passato in Serie A con Frosinone, Torino e Crotone.
Da capire, inoltre, quale potrà essere il destino dei ramarri. Il club neroverde infatti, per evitare la procedura fallimentare, potrebbe decidere di intraprendere la strada del concordato preventivo e ripartire dalla Serie D. In tal caso, quindi, i giocatori del Pordenone verrebbero svincolati d’ufficio dalla FIGC.