Ceppaloni, si lavora al Forum dei Giovani

Ceppaloni, si lavora al Forum dei Giovani

AttualitàDalla Provincia
Il consigliere comunale, Lorenzo Catiello: “C’è tanta voglia e grande entusiasmo”.

L’Amministrazione Cataudo si stringe attorno ai giovani di Ceppaloni e lo fa attraverso il consigliere Comunale Lorenzo Catiello. È stato proprio il giovane Consigliere, infatti, a promuovere un primo incontro con i giovani del territorio per iniziare a costruire le fondamenta per il Forum dei Giovani.

Un primo incontro, all’interno della Sala Consiliare di piazza C. Rossi, che ha visto la partecipazione e il reale interessamento di tantissimi giovani. “È importante riportare anche a Ceppalonidice il Consigliere Lorenzo Catielloil Forum dei Giovani che manca ormai da nove anni. Sono soddisfatto della presenza di così tanti ragazzi e ho visto in loro la voglia e l’entusiasmo di mettersi in gioco. Voglio ringraziareprosegue Catielloil Consigliere del Forum Giovani Benevento, nonché delegato ai Rapporti Istituzionali, Fabio Vesce. Ringrazio anche Stefano Orlacchio, membro della Commissione Regionale Politiche Giovanili e Ugo Forni Rossi in qualità di Ex segretario del Forum dei Giovani di Arpaise per gli interventi e le loro testimonianze.

Ho anche sentito telefonicamente il Coordinatore regionale dei Forumaggiunge il Consigliere Catielloe i ragazzi di Ceppaloni sono stati invitati alle Olimpiadi a Cusano Mutri dal 27 al 30 luglio, anche se ancora non sono ufficialmente un Forum dei Giovani. Il mio impegnoconclude Lorenzo Catiellosarà quello di istituire il Forum entro 20 giorni”.

Abbiamo tenuto fede a quanto detto in campagna elettorale, la lista Ceppaloni Domaniaggiunge il Vicesindaco, Elio Graziano Fiorillopuntava e credeva molto sulle nuove generazioni. È stato molto bello vedere l’Aula Consiliare piena di giovani ceppalonesi. L’amministrazione darà il massimo supporto a quel che sarà il Forum dei Giovani e spero che ci sorprenderà con tante iniziative capaci di coinvolgere non solo i giovani, ma tutta la comunità ceppalonese con la loro energia ed entusiasmo”, conclude il Vicesindaco, Elio Graziano Fiorillo.