Droga, appropriazione indebita di auto e violazione leggi su immigrazione: scattano le denunce
CronacaProvinciaDiverse le denunce effettuate dai Carabinieri in seguito a controlli svolti tra Dugenta, Airola e Campoli.
Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN) unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Sarno (SA), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio, spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché al controllo della circolazione stradale.
Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni di Montesarchio, Airola, Ceppaloni, Arpaia, Cautano, Vitulano e Dugenta.
A Dugenta, in provincia di Benevento, un 43enne della provincia di Campobasso è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “eroina” e “metadone”.
Analogo provvedimento per un 50enne di di Tocco Caudio che è stato trovato, nel territorio di Campoli Monte Taburno (Bn), con un’autovettura oggetto di appropriazione indebita.
Ad Airola (BN), invece, un soggetto di nazionalità Marocchina domiciliato in Rotondi(AV) è stato denunciato in stato di libertà per violazione alle leggi sull’immigrazione.