Sant’Angelo a Cupolo, concessione per loculi e ossari di nuova realizzazione: domande entro il 31 luglio

Sant’Angelo a Cupolo, concessione per loculi e ossari di nuova realizzazione: domande entro il 31 luglio

AttualitàDalla Provincia

Considerato che sussiste la necessità di provvedere alla realizzazione di nuovi loculi ed ossari per soddisfare le future richieste di concessione, è intenzione di questa Amministrazione Comunale procedere alla definizione del progetto esecutivo, da porre a base di gara, necessario al fabbisogno delle richieste dei cittadini.

Dato atto che alla realizzazione delle opere si intende provvedere con i proventi derivanti dalla concessione dei loculi ed ossari stessi, in questa prima fase si intende acquisire la sola manifestazione di interesse all’assegnazione in concessione, allo scopo di quantificare l’effettiva necessità della cittadinanza e conseguentemente, procedere alla relativa programmazione dei lavori per la realizzazione degli interventi.

I cittadini interessati alla presentazione dell’istanza potranno utilizzare apposito modulo disponibile presso la sede e sul sito internet del Comune.

Le istanze, corredate del documento di riconoscimento del richiedente dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, ovvero trasmesse a mezzo pec, entro la data di scadenza fissata per il 31 luglio.

Coloro i quali hanno già versato, negli anni passati,  l’acconto per acquisto della concessione di loculi ed ossari sono invitati ad esibire presso l’ufficio preposto, la documentazione attestante l’avvenuto versamento e impegno di acquisto.

Occorre precisare che l’iniziativa non pone in essere alcuna proposta contrattuale che comporti per l’Amministrazione Comunale qualsivoglia obbligo di assegnazione in concessione. In caso di successiva realizzazione degli interventi, tuttavia, ai fini dell’assegnazione si terrà conto delle domande presentate secondo l’ordine cronologico di protocollazione delle stesse.

Per ogni eventuale chiarimento in merito si potranno chiedere informazioni presso l’Ufficio Tecnico – Settore III.