Benevento| Pauroso incidente in via San Leucio: tre feriti, uno è grave (FOTO)
BeneventoCronacaTre feriti, di uno molto grave: questo il bilancio dell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi lungo via San Leucio a Benevento.
A scontrarsi una Fiat Idea sulla quale viaggiavano tre persone (il conducente e due giovani) e una Nissan Micra, con alla guida un anziano.
Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo, per il quale è stato necessario il trasporto in codice rosso al San Pio di Benevento.
Stando alle prime ricostruzioni, mentre la Fiat Idea percorreva la strada in direzione San Leucio, l’altra autovettura, in viaggio in direzione contraria, per evitare una ragazza che stava facendo jogging, si è allargata, invadendo l’altra corsia: di lì lo scontro – quasi – frontale tre le due automobili. A venire in collisione sono state la ruota anteriore sinistra della Nissan con quella anteriore destra della Fiat.
Uno scontro che ha fatto sì che entrambe le autovetture compiessero una rotazione su loro stesse.
Le altre persone coinvolte, il conducente della Fiat Idea e i due giovani a bordo della stessa, non destano particolari preoccupazione: il primo è ricoverato al San Pio, gli altri due al Fatebenefratelli.
Sul posto, oltre ovviamente ai sanitari del 118, anche gli uomini della Polizia Municipale per i rilievi e gli accertamenti del caso.