Benevento, Koutsoupias vuole andare via: la situazione

Benevento, Koutsoupias vuole andare via: la situazione

Benevento CalcioCalcio

Ilias Koutsoupias, al termine di un’annata a dir poco complicata, in accordo con il suo entourage avrebbe deciso di andare via dal Benevento, stando a quanto riporta Il Mattino.

Il centrocampista greco, infatti, non sarebbe rimasto soddisfatto dal trattamento riservatogli questa stagione. Sono 20 le presenze collezionate, praticamente tutte da subentrato, con un solo gol siglato, nonostante l’avvicendamento in panchina di ben quattro tecnici. Le poche possiiblità di mettersi in mostra, a suo avviso, gli avrebbero fatto perdere anche il posto nella Nazionale Under-21.

Il classe 2001, arrivato all’ombra della Dormiente la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto dalla Virtus Entella, ha ancora due anni di contratto con la Strega (scadenza 2025).

Trovare una sistemazione per Koutsoupias non sarà affatto facile per il D.T. Carli, proprio in virtù del suo poco utilizzo. La società di via Santa Colomba, inoltre, avrebbe anche in mente di confermarlo per la sua giovane età e per l’investimento effettuato, di circa 2milioni di euro.

Foto: Getty Images