Benevento, ufficiale l’arrivo di Andreoletti sulla panchina giallorossa

Benevento, ufficiale l’arrivo di Andreoletti sulla panchina giallorossa

Benevento CalcioCalcio

La notizia era nell’aria già da tempo, ma il Benevento ha voluto attendere la scadenza naturale del contratto che legava Mister Matteo Andreoletti alla Pro Sesto prima di comunicare l’ufficialità del suo arrivo sulla panchina giallorossa.

Sarà Andreoletti, quindi, il nuovo allenatore della Strega per il campionato di Serie C 2023-24. Di seguito il comunicato della società di via Santa Colomba, che ha annunciato anche lo staff del tecnico bergamasco composto dall’allenatore in seconda Cammaroto, dal preparatore atletico Molteni, dal preparatore dei portieri Chiavelli e dal match analyst Bertolle:

Il Benevento Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto un accordo con Matteo Andreoletti al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra.
Insieme al tecnico bergamasco, di Alzano Lombardo, arrivano a Benevento Vincenzo Cammaroto, allenatore in seconda, Andrea Molteni, preparatore atletico, Antonio Chiavelli, preparatore dei portieri e Pietro Bertorelle, match analyst.
La società giallorossa porge a Mister Andreoletti e a tutto lo staff il più cordiale benvenuto e l’augurio di buon lavoro
“.

Foto: Web