Perugia-Benevento, continuano le audizioni della Procura Federale

Perugia-Benevento, continuano le audizioni della Procura Federale

Benevento CalcioCalcio

Continuano le audizioni della Procura Federale, cominciate il 23 giugno, in merito alla sfida tra Perugia Benevento del 19 maggio scorso, sfida valevole per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie B e su cui è in corso un’indagine con l’ipotesi di illecito sportivo.

La vicenda, ormai nota (QUI), sta prendendo forma in queste settimane con gli interrogatori ai tesserati delle due società. Nei giorni scorsi, oltre al tecnico biancorosso Castori e il Presidente Santopadre e ai giocatori del Grifo Di Carmine e Santoro, sarebbero stati ascoltati anche quattro tesserati della Strega. Si tratterebbe di Mister Andrea Agostinelli, Camillo Ciano, Daam Foulon e il club manager Alessandro Cilento.

Oggi è prevista l’audizione di Kouan, autore del gol del definitivo 3-2 al 94esimo, poi si procederà con Leverbe, protagonista dell’erroraccio che ha spalancato la strada all’attaccante del Perugia.

Successivamente, al termine delle indagini, la Procura Federale deciderà per il deferimento o per l’archiviazione, con quest’ultima che però sembra essere l’ipotesi più probabile.

Foto: Screen Sky Sport