Benevento, prime dichiarazioni per Bolsius: “Sono nel posto giusto, voglio essere protagonista”
Benevento CalcioCalcioPrime parole da nuovo giocatore della Strega per Don Bolsius, rimasto svincolato dopo la retrocessione della Fidelis Andria, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel.
Di seguito, quindi, le parole del nuovo esterno offensivo olandese del Benevento, riportate da OttoPagine:
SULLA SCELTA BENEVENTO: “Voglio ringraziare tutta la società che mi ha dato tanta fiducia. Le sensazioni sono più che positive, sono molto contento di essere qui. Anche delle squadre di Serie B hanno chiesto informazioni per il mio cartellino, ma ho subito scelto Benevento perché il progetto è importante. Voglio essere protagonista in una squadra propositiva e che ha grandi ambizioni: sono nel posto giusto”.
SULLE SUE CARATTERISTICHE E SUL SUO STATO DI FORMA: “Prediligo la creatività e la velocità. Sono un calciatore molto tecnico e veloce, queste sono le mie caratteristiche più importanti. Fisicamente sto bene, voglio farmi trovare pronto al ritiro che sarà sicuramente duro. Mi sono allenato tanto nelle ultime settimane: è fondamentale arrivare al meglio della forma”.
SU MISTER ANDREOLETTI: “Non ho ancora parlato con Mister Andreoletti, ma ho visto che ha fatto molto bene con la Pro Sesto. È un tecnico giovane, non vedo l’ora di poter lavorare con lui. Sono certo che potremo fare delle ottime cose insieme”.
SUL GIRONE C DI SERIE C: “È un campionato molto fisico, anche tatticamente si trovano delle squadre molto preparate. Ogni partita è una battaglia, l’importante è fare il massimo per questa maglia e arrivare il più in alto possibile”.
Foto: Benevento Calcio