Benevento, il Cosenza dell’ex Caserta mette nel mirino tre giallorossi

Benevento, il Cosenza dell’ex Caserta mette nel mirino tre giallorossi

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, dopo l’ufficialità di Bolsius e l’attesa per il promesso sposo Benedetti, è al lavoro per portare nel Sannio Meccariello ma la Spal sembra essersi opposta alla cessione del difensore di Airola.

Per il D.T. Carli, però, è il momento di lavorare anche sulle uscite, soprattutto sugli addii di quei big che incidono pesantemente a bilancio e che non saranno dei punti fermi per il prossimo campionato di Serie C.

In tal senso un aiuto potrebbe arrivare dall’ex tecnico giallorosso Fabio Caserta, nuovo allenatore del Cosenza. Il Mister di Melito di Porto Salvo, infatti, avrebbe richiesto alla società rossoblù tre giocatori della Strega per rinforzare la rosa dei Lupi.

Si tratta di Gaetano Letizia (sul quale pochi giorni fa si era parlato dell’interesse del Pisa), Riccardo Improta (su cui avrebbe chiesto informazioni anche il Parma) e Gennaro Acampora (le avances del Palermo non si sono poi concretizzate, almeno al momento). Nei prossimi giorni, presumibilmente, si saprà quale sarà il destino di questi calciatori e degli altri senatori giallorossi.