Benevento 5, cambio in panchina: Nitti dice addio
CalcioCalcio a 5A causa di sopraggiunti problemi personali, il tecnico partenopeo non potrà proseguire la sua avventura al PalaTedeschi.
Si separano le strade tra il GG Team Wear Benevento 5 e Lorenzo Nitti. A causa di sopraggiunti problemi personali, il tecnico partenopeo non potrà proseguire la sua avventura al PalaTedeschi. Il club lo ringrazia e gli augura le migliori fortune.
«Dispiace davvero tanto, perché con Lorenzo avevamo iniziato un percorso importante e a lungo termine, culminato subito con la promozione in Serie A2 Èlite – le parole del presidente onorario Antonio Collarile.- Purtroppo, a causa di problemi personali, dopo solo un anno, Lorenzo non potrà allenare il Benevento 5: lo ringrazio pubblicamente per la sua grande professionalità mostrata nell’arco della stagione trascorsa insieme. Nelle prossime ore annunceremo il nuovo allenatore».
«Con molto dispiacere, per motivazioni strettamente personali, non potrò proseguire la mia avventura con il Benevento 5 la prossima stagione – dice Lorenzo Nitti.- Ringrazio la società per la fiducia che mi ha concesso, il mio staff ed i dirigenti per l’incredibile aiuto e supporto che mi hanno dato dentro e fuori dal campo, i miei giocatori per aver lottato ed onorato la maglia in ogni singolo allenamento e partita. Un grazie speciale va alla città di Benevento ed ai suoi tifosi per avermi fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Quella appena trascorsa è stata una annata bellissima che porterò sempre con me: da oggi Benevento avrà un tifoso in più».