Benevento, un ex giallorosso allenerà in Serie C: Buzzegoli ha firmato con il Novara

Benevento, un ex giallorosso allenerà in Serie C: Buzzegoli ha firmato con il Novara

Benevento CalcioCalcio

L’ex centrocampista del Benevento, 29 presenze in maglia giallorossa nella stagione 2016-17 in Serie B in cui ha conquistato la prima Serie A della storia della Strega, dopo l’esperienza in panchina della scorsa stagione al San Donato Tavernelle continuerà ad allenare in Serie C.

Daniele Buzzegoli, infatti, è il nuovo allenatore del Novara, come annunciato dal club piemontese sui suoi canali ufficiali:

La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con Daniele Buzzegoli, che ricoprirà il ruolo di guida tecnica della prima squadra. Firma un contratto annuale con opzione sul rinnovo.

Mai dimenticato a Novara, con la maglia azzurra è sceso in campo quasi duecento volte in sette stagioni, trasformandola in una vera e propria seconda casa. Sul terreno di gioco non si è mai risparmiato, posizionandosi al centro del campo e dando continue indicazioni ai compagni, proprio come un allenatore. Ruolo che ora ricoprirà dalla panchina, dopo un’esperienza al San Donato Tavernelle in Serie C, guidando una squadra a cui dovrà trasmettere tutta la passione per la maglia azzurra.

Sarà coadiuvato nel lavoro quotidiano da Paolo Conforti, nel ruolo di allenatore in seconda.

Bentornato a casa mister Buzzegoli!“.

Foto: Novara FC