L’avv. Simona Barbone confermata presidente della Camera Penale di Benevento

L’avv. Simona Barbone confermata presidente della Camera Penale di Benevento

AttualitàBenevento Città

Sarà ancora l’Avv. Simona Barbone a guidare la Camera di Penale di Benevento ‘Guido Del Basso De Caro’. Questo è il risultato delle elezioni in seno all’associazione dei penalisti sanniti.

Una vittoria schiacciante quella della presidente Barbone, la quale ha avuto la meglio dell’Avv. Antonio Leone: ben 62 i voti per la presidente, 29 le preferenze raccolte dal collega. Gli aventi diritto al voto erano 101; 91, invece, quelli che lo hanno esercitato.

La presidenza Barbone proseguirà, dunque, anche nei prossimi due anni. Con lei: i colleghi Carmine Monaco (vice presidente), Domenico Rossi (segretario), Francesco Fusco (tesoriere), Nico Salomone, Giuseppe Romano e Roberto Pulcino. Il Collegio dei Probiviri sarà composto dal Presidente Guido Principe e dai componenti Enrico Riccio e Luigi Tedeschi.

“Sono felice per questa vittoria che rappresenta un riconoscimento forte per il lavoro svolto in questi due anni e sono orgogliosa di poter proseguire nell’impegno con i componenti di Giunta che mi affiancheranno nei prossimi due anni. Alla gioia per la vittoria si affianca la consapevolezza che bisognerà lavorare sempre meglio”, il commento a caldo della presidente Barbone ai microfoni di BeneventoNews24.it.