Il sannita Sparandeo è un nuovo calciatore del Trapani
Calcio“Sono carico e motivato per questa nuova avventura”, ha dichiarato il difensore classe 1999.
Nuova avventura per il difensore sannita, Luca Sparandeo che è ufficialmente un nuovo calciatore del Trapani Calcio. Il classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Benevento, è reduce dall’esperienza in Serie D alla Vibonese.
Di seguito il comunicato della società siciliana: “La società FC Trapani comunica di aver raggiunto l’accordo con Luca Sparandeo, difensore classe ’99. Il calciatore arriva a Trapani a titolo definitivo. Cresciuto nelle giovanili del Benevento Calcio con cui ha esordito in Serie A e B, ha vestito le maglie di Viterbese, Virtus Francavilla e Lecco collezionando più di 60 presenze in serie C. Nell’ultima stagione ha militato nella Vibonese, in serie D, con cui è sceso in campo 29 volte mettendo a segno una rete.
Queste le sue prime dichiarazioni: «Sono carico e motivato di questa nuova avventura a Trapani, piazza storica. Sono in una società ambiziosa, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e della squadra. Le mie caratteristiche? Mi piace impostare e aggredisco l’uomo in marcatura. Faccio dell’agonismo il mio punto forte».