Pago Veiano, il sindaco De Ieso torna al suo posto

Pago Veiano, il sindaco De Ieso torna al suo posto

Politica
“Subito un dileggio mediatico ad opera dei soliti noti, fuori da ogni sensatezza umana”, scrive il sindaco.

“Con il provvedimento prot. n°56624 del 13 Luglio 2023 del Prefetto della Provincia di Benevento sono stato reintegrato a pieno titolo nelle funzioni della carica di Sindaco del Comune di Pago Veiano”.

E’ evidente la soddisfazione e la gioia di Mauro De Ieso che, dopo un anno, ritorna al suo posto in qualità di sindaco di Pago Veiano.

“In questi quasi dodici mesi di assenza dall’attività Sindacale e dalla politica locale – spiega De Ieso – ho purtroppo subito un dileggio mediatico ad opera dei soliti noti e non solo, fuori da ogni logica di sensatezza umana, una campagna di odio contro la mia persona alla quale mai ho replicato ma che ha ulteriormente imbarbarito un clima di forti tensioni tra persone.

Ci sono tante cose da mettere in ordine…per ridare slancio e forza ad una attività amministrativa che deve appartenere a tutti con la massima trasparenza ed estrema correttezza, in un contesto comunitario in cui deve prevalere il dialogo e la ragionevolezza. Ancora una volta ringrazio chi mi è stato vicino, chi mi ha supportato e chi ha creduto in me”.