Telese Terme, riaprono i campi da tennis
AttualitàDalla ProvinciaIl sindaco Caporaso: “Dopo anni di buio riaccendiamo la luce”.
Nelle more di un affidamento le cui modalità verranno rese note prossimamente, l’amministrazione comunale, in considerazione dell’ultimazione dei lavori e del recente collaudo e viste le numerose richieste da parte dei cittadini, ha deciso di aprire al pubblico l’impianto di tennis mantenendo temporaneamente la gestione diretta.
La procedura di affidamento verrà espletata con la successiva gara di appalto per l’individuazione del soggetto che gestirà, poi, la struttura.
“Finalmente mettiamo fine a una procedura disastrosa che ci siamo trovati a dover gestire con un ulteriore impegno di 40 mila euro per l’ultimazione dell’impianto”, spiega il sindaco Giovanni Caporaso.
A breve ci sarà l’inaugurazione di questo fiore all’occhiello della nostra cittadina che sempre più si distingue anche per il turismo sportivo con numerosi eventi anche di carattere internazionale ospitati nelle nostre strutture.
Voglio sottolineare che Telese ha una storia tennistica importante e questa riapertura ci consentirà di ricordare anche la figura del professore Gino Cannarsa che tanto si è speso per questa disciplina sportiva e per trasferire a tanti giovani telesini tutto il suo amore per il tennis, ospitando negli anni addietro appuntamenti di rilievo nel panorama tennistico regionale.
Insomma – conclude il sindaco -, dopo un periodo di splendore interrotto da anni di buio, riaccendiamo la luce”.