San Giorgio del Sannio, 60enne muore in casa di riposo. Scatta la denuncia dei familiari: “Morte sospetta”
CronacaProvinciaE’ giallo intorno alla morte di un 60enne (G.B.), deceduto presso una casa di riposo di San Giorgio del Sannio.
Secondo i familiari dell’uomo, che si sono rivolti all’avvocato Vittorio Fucci ed hanno sporto denuncia, questi non avrebbe ricevuto le cure necessarie dalla struttura ove era in cura. Pertanto, i familiari ritengono vi siano responsabilità della struttura in ordine al decesso del 60enne.
Sarebbe, appunto, per i familiari della vittima, una morte sospetta. Per questi motivi è stata presentata una denuncia tesa ad ottenere chiarezza sull’intera vicenda e sui motivi della morte dell’uomo.
La vittima era in cura presso la struttura da qualche mese a causa di una serie di patologia di cui soffriva, tra cui il morbo di Parkinson. Secondo i familiari, come già detto, non avrebbe ricevuto le cure adeguate al suo stato di salute.
La salma dell’uomo è stata bloccata dalle Forze dell’Ordine, in attesa che vengano disposti gli accertamenti tecnici irripetibili – tra cui l’esame autoptico – che potranno fornire sicuramente elementi ulteriori utili a definire i contorni del decesso.