Benevento, si inizia a muovere qualcosa per il mercato in uscita

Benevento, si inizia a muovere qualcosa per il mercato in uscita

Benevento CalcioCalcio

Inizia a muoversi il mercato in uscita del Benevento, a poco più di una settimana dal ritiro di Roma al Mancini Park Hotel che segnerà l’inizio ufficiale della stagione 2023-24.

La Strega, dopo aver salutato diversi elementi in scadenza di contratto e aver ufficializzato diversi rinnovi oltre all’arrivo del nuovo attaccante Bolsius, in attesa dell’ufficialità anche del terzino Benedetti, sarebbe pronto a dire addio ad alcuni senatori giallorossi che pesano sulle casse della società di via Santa Colomba.

Il Benevento, come riporta Il Mattino, avrebbe intenzione di trattenere nel Sannio Camillo Ciano, il cui contratto è in scadenza 2024 e il cui ingaggi è pari a 320mila euro. Il primo nome in caso di una sua eventuale cessione sarebbe stato Cosimo Chiricò, che ha salutato il Crotone per accasarsi al Catania. Sul fantasista di Marcianise, però, nelle ultime ore si sarebbe mosso il Bari. Il DS dei galletti Ciro Polito, infatti, è alla ricerca di elementi per rinforzare il reparto offensivo biancorosso.

Altra questione, invece, riguarda il futuro di Gabriele Moncini. L’attaccante pistoiese, dopo la stagione in prestito alla Spal anch’essa culminata con la retrocessione, piacerebbe a Vicenza e Reggiana. Più defilato il Bari, mentre starebbe facendo grandi passi in avanti per il centravanti classe ’96 il Modena. Anche lui è legato al club di via Santa Colomba per un altro anno e la Strega, qualora dovesse cederlo, punterebbe comunque su un bomber di categoria.