VIDEO – Clementino infiamma piazza Risorgimento e chiude la prima edizione del Benevento Sport Village
CulturaE’ stato il concerto del rapper Clementino a chiudere la prima edizione del Benevento Sport Village: l’artista nolano si è esibito ieri sera in piazza Risorgimento.
Da vero e navigato show man, il cantante ha intrattenuto per circa due ore gli spettatori accorsi in piazza, i quali hanno potuto ascoltare sia i pezzi del “primo Clementino”, ma ovviamente anche i successi più “pop” che lo hanno consacrato al grande pubblico come “Quando sono lontano”, “La cosa più bella che ho”, “‘O vient” e gli altri successi.
Come dicevamo, quello di Clementino non è stato un semplice concerto ma un vero e proprio show: durante la sua esibizione è prima sceso tra il pubblico, poi dal palco con delle pistole ad acqua ha bagnato i presenti tra divertimento e stupore.
Infine, il pubblico sannita ha potuto ammirare e conoscere anche il Clementino più intimo e riflessivo, che ha voluto dedicare un ricordo agli artisti che lo hanno segnato nel proprio percorso professionale e di vita come Federico Salvatore, recentemente scomparso, Pino Daniele e Lucio Dalla.