Giorgione dice addio a Mastella: “Azione amministrativa al di sotto delle aspettative”
PoliticaIl Consigliere comunale, Gerardo Giorgione, ha ufficializzato il suo addio alla maggioranza e alla lista Mastella con la quale era stato eletto. L’avvocato ha deciso di approdare al Gruppo Misto dove troverà il collega Antonio Picariello.
La decisione è stata resa nota questa mattina nel corso del consiglio comunale, al quale il consigliere Giorgione ha preso parte in corso d’opera. Al suo arrivo si è seduto tra i banchi dell’opposizione, “ufficializzando di fatto”, l’addio alla maggioranza.
Di seguito il testo della lettera inviata dal consigliere al Sindaco Mastella, alla segreteria generale, agli assessori, ai consiglieri ed al presidente del consiglio comunale.
“Manifesto, la volontà di lasciare il gruppo di maggioranza ‘Lista Mastella’, ribadendo la mia stima nei confronti della maggioranza tutta e, in particolare del sindaco, amico e uomo perbene, nonché eccellente politico.
Purtroppo debbo, però, contestare che l’azione amministrativa non ha soddisfatto le mie aspettative, convergendo in un indice di delusione confermato anche dagli elettori nelle ultime verifiche elettorali, ciò a causa di scelte mai concertate con coloro che si sono battuti per sostenere il progetto Mastella.
Voglio ribadire con fermezza che continuerò a ricoprire il ruolo di consigliere con pregnante attenzione e critica costruttiva, evitando scelte non ponderate, ma nell’ottica dell’attuazione di progetti per lo sviluppo e il rilancio della mia tanto amata città”.