Michele Napoletano, già Sindaco di Airola, aderisce a Forza Italia

Michele Napoletano, già Sindaco di Airola, aderisce a Forza Italia

Politica

“Michele Napoletano, già Sindaco di Airola e Consigliere Provinciale di Benevento, aderisce a Forza Italia”.

E’ l’annuncio del deputato  e  Commissario Provinciale del partito berlusconiano, Francesco Maria Rubano. 

“Ammiro il lavoro svolto dall’Onorevole Rubano  – afferma Napoletano – protagonista indiscusso di una stagione di rinnovamento politico nel Sannio. 

Inoltre – aggiunge l’ex primo cittadino – abbraccio pienamente gli indirizzi programmatici delineati, in occasione del Consiglio Nazionale di Forza Italia,  dal Coordinatore regionale campano, On. Fulvio Martusciello , e dal neo Segretario Nazionale, On. Antonio Tajani” 

“Michele Napoletano – afferma Rubano –  e’ un esponente di primo piano della politica provinciale, il cui lavoro è stato premiato da un largo consenso da parte dei cittadini che ha sempre servito con dedizione e lealtà. Sono sicuro che insieme ai tanti amici di Forza Italia contribuirà a rafforzare la nostra azione politica,  non solo in Valle Caudina, ma nell’intero Sannio. A lui, do il benvenuto a nome del Movimento Sannita. 

Apro le porte del partito ai tanti che si riconoscono nelle nostre idee liberali e moderate e che sono in campo con il solo obiettivo di difendere gli interessi dei cittadini, ” conclude il Commissario Provinciale azzurro.