Benevento, l’ex De Zerbi ricorda: “Io qui non ho vinto, ma sono andato via rispettato e con affetto”

Benevento, l’ex De Zerbi ricorda: “Io qui non ho vinto, ma sono andato via rispettato e con affetto”

Benevento CalcioCalcio

L’ex tecnico del Benevento, attuale allenatore del Brighton in Premier League, ha inviato un video-messaggio ai tifosi giallorossi in occasione dell’evento di prestazione delle nuove maglie della Strega, tenutosi ieri sera al Vigorito.

Questi i ricordi dell’acclamatissimo Roberto De Zerbi, conterraneo del nuovo Mister Matteo Andreoletti, in merito alla sua esperienza sulla panchina sannita:

Questo video è un augurio per un grande campionato e per una risalita più veloce possibile. Gli altri allenatori a Benevento hanno vinto, invece io sono retrocessione e ricordiamo tutti come. Questo non cambia comunque la mia idea di Benevento. Sono arrivato contestato e sono andato via rispettato e con affetto. L’affetto dei tifosi è ricambiato da parte mia al 100%. Mi porto via quella stagione difficilissima e pensantissima, ma anche la vittoria di “San Siro” quando ci davano per morti e morti non volevamo essere, e anche l’immagine dell’ultima partita in casa acclamati dai nostri tifosi che ci mostravano rispetto. Vi auguro una risalita veloce, ho sofferto nel vedere la retrocessione quest’anno ma sono convinto che con il super-Presidente si può ritornare in Serie B e, magari, velocemente anche in Serie A. Vi seguo sempre con affetto“.

Foto: Getty Images