Benevento, Meccariello torna a casa: trovato l’accordo con la Spal

Benevento, Meccariello torna a casa: trovato l’accordo con la Spal

Benevento CalcioCalcio

Il difensore natio di Airola a breve sarà un nuovo calciatore della Strega.

Alla fine il matrimonio si farà, forse la fumata bianca arriverà direttamente oggi. Biagio Meccariello sarà un nuovo calciatore del Benevento Calcio.

Il difensore beneventano, in forza alla Spal, è stato dal primo momento il primo grande obiettivo per la difesa del direttore tecnico Marcello Carli.

Nelle ultime settimane, però, la Strega ha dovuto far fronte alle resistenze della Spal, la quale non intendeva cedere il calciatore, soprattutto in virtù delle – irrisorie ndr – speranze di riammissione in B.

Ora, capito che non ci sono speranze per rientrare dalla porta di servizio in cadetteria e che l’anno prossimo gli estensi – così come il Benevento – dovranno disputare il campionato di terza serie, la loro posizione si è ammorbidita.

La società di Tacopina, infatti, si è resa conto che non avrebbe avuto senso trattenere contro voglia Meccariello, il quale si era già promesso da tempo alla Strega. L’offerta del Benevento per il cartellino (circa 130 mila euro più bonus in caso di promozione) ha fatto, poi, la differenza.

A breve dovrebbe arrivare anche l’ufficialità per il terzo colpo di mercato firmato Marcello Carli.