Meccariello: “L’anno scorso ho sofferto a vedere il Benevento in quella posizione, speriamo di tornare presto in B”
Benevento CalcioCalcio“Porterò la mia esperienza e darò il mio sostegno a chi ne avrà bisogno. Dobbiamo darci una mano, puntare su un gruppo solido per ottenere grandi risultati”.
Ha finalmente coronato il suo sogno, Biagio Meccariello, da ieri ufficialmente calciatore del Benevento Calcio. Il difensore di Airola, arrivato in giallorosso a titolo definitivo dalla Spal, ha immediatamente raggiunto i suoi nuovi compagni in ritiro a Roma ed ha anche già sostenuto nel pomeriggio di ieri il suo primo allenamento.
“E’ stata una trattativa molto lunga ma alla fine si è trovato l’accordo tra le due società”, spiega il difensore nell’intervista rilasciata alla tv ufficiale del Benevento Calcio “Ottochannel”.
Un matrimonio quello tra la Strega e il difensore che poteva celebrarsi anche qualche anno fa: “Ci sono andato sempre molto vicino ma stavolta indosserò la maglia della mia città”, ammette Meccariello che prosegue: “Non è stata una stagione facile per me. La mia squadra, la Spal, è retrocessa, abbiamo provato fino all’ultimo a salvare la categoria, ma allo stesso tempo è stata una sofferenza vedere il Benevento in quella posizione in classifica”.
“Porterò la mia esperienza e darò il mio sostegno a chi ne avrà bisogno. Dobbiamo darci una mano, puntare su un gruppo solido per ottenere grandi risultati. Speriamo di tornare quanto prima in B”, conclude il sannita.