Benevento, Masciangelo: “C’è voglia di fare bene, è un gruppo motivato e determinato”
Benevento CalcioCalcioIl terzino sinistro del Benevento, dopo aver disputato la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Palermo, è tornato a vestire i colori giallorossi e sarà un punto fermo della Strega di Mister Andreoletti.
“Sono qui a Roma per rimettermi in gioco“, ha esordito Edoardo Masciangelo nell’intervista rilasciata a OttoPagine. “Purtroppo la stagione per il Benevento è terminata nel peggiore dei modi, ma stiamo provando a guardare avanti. C’è voglia di far bene con il nuovo allenatore. È un gruppo motivato e determinato ad affrontare nuove sfide“.
Il terzino romano, classe 1996, non ha dubbi sulla sua permanenza all’ombra della Dormiente: “Ringrazio il presidente Vigorito, che stimo molto per aver creduto in me in questo anno e mezzo. Sto lavorando sodo per farmi trovare pronto, il mio obiettivo è quello di mettere in campo ottime prestazioni per la squadra“.
Masciangelo ha anche parlato del suo nuovo compagno di reparto, Andrea Benedetti, arrivato a parametro zero dopo lo svincolo d’ufficio dal Pordenone: “E’ un calciatore forte, potrebbe fare la differenza in serie B, figuriamoci in C. Si è creato subito un bel rapporto anche fuori dal campo“.
Infine, sul rapporto con il Presidente Vigorito e il nuovo tecnico giallorosso: “Il Presidente ancora una volta ci ha fatto sentire la sua vicinanza nonostante le ultime vicissitudini legate al campionato. Siamo sempre molto felici quando ci viene a trovare, ci carica e ci dà il giusto entusiasmo. Il Mister ci sta facendo lavorare sodo ma è giusto così, i ritiri nascono per questo motivo. C’è bisogno di gettare basi solide per la nuova stagione. Il mister è maniacale sulla fase difensiva, è attento ai minimi particolari e questo è un bene per noi. Ribadisco, stiamo lavorando alla grande e sono certo che faremo cose importanti”.
Foto: Screen OttoChannel