Paupisi| Al Festival dei Sapori ‘Cecatiello Dance’, Radio Company e Radio Ibiza

Paupisi| Al Festival dei Sapori ‘Cecatiello Dance’, Radio Company e Radio Ibiza

AttualitàDalla Provincia

Procedono senza sosta i preparativi per il Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 50°Sagra del Cecatiello in programma gli ultimi giorni di agosto a Paupisi, meraviglioso borgo ai piedi del Taburno.

Un evento organizzato dalla Pro Loco di Paupisi in collaborazione con il Comune di Paupisi e con il patrocinio della Regione Campania, Comune di Fragneto Monforte, Gal Taburno, Coldiretti, CIA, Parco Regionale Taburno-Camposauro, Unpli Provinciale, ‘Club Areostatico Wind & Fire’, ‘Moto Club Legio Linteata-Benevento’, associazione ‘Trekking Camposauro’, ‘Arcieri del Sannio’, Fondazione ‘Terre Magiche Sannite’, parrocchia Santa Maria del Bosco, ‘Motomaniaci’ e Rete Destinazione Sud.

Tra i tanti appuntamenti di questi cinque giorni non poteva mancare, come da tradizione, il momento dance con la partecipazione di radio nazionali e dj set. Venerdì 25 agosto dalle ore 23:30 in Largo G. De Marco si ballerà con l’ormai tradizionale show di ‘Radio Company in Action’.

La novità assoluta di quest’anno è la partecipazione di Radio Ibiza con l’evento ‘Ibiza Live – Radio Dance Station’ in programma sabato 26 agosto sempre in Largo G. De Marco dalle ore 23:30. Mentre nelle altre tre serate della kermesse: domenica 27, lunedì 28 e mercoledì 30 agosto la consolle si sposterà in piazza IV Novembre presso il bar ‘Room 23 Cafè’ dalle ore 24:00 con l’evento ormai consolidatissimo ‘Cecatiello Dance’ dove ogni sera ci sarà musica per tutti.

Al Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 50°Sagra del Cecatiello, quindi, non solo enogastronomia, trekking, giro in mongolfiera, palio delle contrade, raduno di moto, festival degli artisti di strada, spettacolo piromusicale, premio del cecatiello, domenica popolare, convegni, mostre e spettacolo finale con Francesco Cicchella ma anche dance music dedicata alle nuove generazioni e non solo…

“Preparatevi quindi a ballare tutte le notti – commenta Dario Orsillo – con la migliore musica dance dagli anni 60 ai giorni nostri. Saranno cinque serate magiche e indimenticabili grazie all’animazione, alle coreografie e alla musica di dj di fama nazionale. Un connubio perfetto per creare l’ambiente ideale per divertirsi e far divertire”.