Forza Italia, Limata: ”Le campagne d’odio appartengono al modo di fare dei Mastella. La nostra è una politica a favore dei cittadini”
Politica“Nessuna parola di odio è stata mai rivolta nei riguardi di alcuno, forse è il contrario”. Afferma perentorio e deciso in una nota a sua firma il dirigente provinciale di Forza Italia, Sebastian Limata in replica all’enigmatico dietrofront delle ultime ore della consigliera di Pago Veiano Antonino (leggi QUI).
“Basta andare indietro nel tempo, ma solo di qualche mese, per leggere le offese e le calunnie manifestate nei riguardi dei leader nazionali del centro destra da Mastella e consorte. Basta ancora ricordare il clima di odio dei coniugi Mastella durante la campagna elettorale contro l’allora candidato alla Camera Francesco Maria Rubano.
Metodi molto discutibili e bocciati dai cittadini. La Antonino è stata avvicinata e convinta da altre logiche tipiche del ‘sistema Udeur’. La consigliera redenta parla di combattere la sinistra? Lo si sta facendo e ricordiamo che Mastella ha sostenuto la sinistra, governa in Regione con De Luca e solo grazie alla sinistra di De Luca ha vinto le elezioni a Palazzo Mosti e alla Rocca.
Oggi a Mastella non sta più bene la sinistra di De Luca perché non ha nominato la consorte assessore in regione. Mastella è notoriamente insaziabile e la sue logiche politiche hanno contribuito a trascurare e a danneggiare il sistema sanitario insieme a De Luca, a cui oggi gli volta le spalle.
Mastella è noto per questo. – poi Limata prosegue – “Il presidente Berlusconi non di certo fece un plauso quando la senatrice Lonardo lo tradì per l’ennesima volta quando in senato votò la fiducia al Governo di Giuseppe Conte dopo averle regalato il seggio di senatore, perdendo anche in quella circostanza nel collegio maggioritario” conclude il dirigente provinciale forzista.