Tragico incidente stradale, anziani coniugi investiti da un’auto: morti entrambi
CronacaRegioneIncidente mortale ieri sera a Sant’Angelo dei Lombardi, dive hanno perso la vita due coniugi di Nusco. L’incidente si è verificato intorno alle 23, quando una coppia di anziani stava attraversando la strada per raggiungere la Festa della Trebbiatura.
Un veicolo li ha investiti, causando conseguenze drammatiche per entrambi. L’uomo ha perso la vita sul colpo, mentre la moglie è deceduta durante il tragitto verso l’ospedale locale, nonostante i tempestivi soccorsi e l’intervento dell’ambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione.
Il conducente responsabile dell’incidente si è immediatamente fermato per prestare soccorso e fornire tutte le informazioni necessarie alle autorità. Stando a quanto si apprende, dovrebbe trattarsi di un dipendente di un’azienda dell’area industriale di Morra De Sanctis, a circa tre chilometri dal luogo dell’incidente.
Originario di Benevento, stava raggiungendo il posto di lavoro. Nonostante gli sforzi congiunti degli operatori sanitari e delle forze dell’ordine, la gravità dell’incidente ha reso inevitabile il triste esito.
Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi.