Perinetti (Direttore Area Tecnica Avellino): “Il Benevento ha quasi la stessa rosa dell’anno scorso”
Benevento CalcioCalcioIl Direttore dell’Area Tecnica dell’Avellino, una delle formazioni più attive sul mercato in questa sessione estiva, ha tenuto a precisare come gli irpini non siano i favoriti per la vittoria del girone C di Serie C.
“Premesso che siamo a metà agosto e tutto può succedere sul mercato, di certo non siamo noi i favoriti“, ha esordito Giorgio Perinetti, come riportato da Il Mattino.
“Il Benevento, per esempio, che lo scorso anno aveva un monte ingaggi di 21 milioni per salire in A, ha quasi la stessa rosa“, ha continuato il dirigente dei Lupi, con riferimento alla Strega.
“Il Crotone, che ha fatto 82 punti, ha conservato la stessa ossatura e il Catania, salendo dai dilettanti, sta costruendo una squadra intelligente, con un tecnico emergente, e ha la fortuna di avere solo 8 elementi dello scorso anno e 16 caselle vuote da riempire“, ha continuato Perinetti.
“Noi siamo fiduciosi“, ha concluso il direttore biancoverde, “perché chi è rimasto e chi è arrivato è fortemente motivato. Il gruppo mi sembra affiatato anche con il giusto mix di giovani e anziani“.
Foto: Orticalab