Feleppa risponde a IO X Benevento: “Chi e cosa si nasconde dietro la difesa dell’indifendibile?”
PoliticaNon è tardata ad arrivare la replica di Angelo Feleppa che, con la seguente nota stampa, risponde all’associazione Io X Benevento la quale, pur senza farne nome, evidentemente si riferiva all’ex consigliere comunale nell’ultimo comunicato (leggi QUI).
“Spettabile io X Benevento, non sappiamo a chi rivolgere l’egregio, stante l’impersonale trasmissione del comunicato, ma è palese anche al più sprovveduto dei lettori l’arroganza dittatoriale della indifendibile posizione “fallimentare della gestione del verde in città”. Sono cittadino di Benevento e come tale ho diritto a parlare e/o criticare, in più rappresento un partito, a differenza della associazione (non firmata) che difende l’assessore e non si capisce a che titolo visto che anche quest’ultima nel candidare qualche familiare ha avuto bassissima fortuna.
Dove ha letto di contestazioni alle cooperative? E dove ha letto di aver contestato il lavoro delle cooperative? Tutt’altro.
Ci dica il rappresentante della associazione quanta forza lavoro impiega e se utilizza tutti i sistemi di protezione dei lavoratori!
Ci dica ancora da quanto tempo hanno iniziato e quali luoghi sono stati epurati dalle erbacce!
Ci asteniamo dal chiedere chi ha sostenuto durante le ultime elezioni e magari si farà più facilmente il pari e dispari e si conoscerà il motivo della difesa “strenua” ma inutile.
Egregio rappresentante della associazione pensi a valutare oggettivamente e non soggettivamente, a rispondere in modo democratico non ordinando ai non eletti di stare zitti. Sicuramente conosce il divieto di critica in Corea del Nord. Ma lei è troppo intelligente per non sapere e troppo preso da questi sedicenti lavori che non ha tempo di girare in città. Metta in pratica quanto le è stato affidato, conservando le sue energie per una serie di eventi e fatti “a venire“ .