La tragedia di Elia, precipitata da un dirupo e morta sotto gli occhi del fidanzato
CronacaItaliaSarebbe deceduta sul colpo Elia, la giovane di Nocera Inferiore che ha perso la vita in seguito a un incidente nei pressi del ponte tibetano a Roccamandolfi in provincia di Isernia.
La ragazza nel corso di una passeggiata in montagna, sarebbe caduta in una scarpata molto ripida, sotto gli occhi impotenti del fidanzato e di due amici che si trovavano con loro.
L’arrivo dei soccorsi ha permesso solo di recuperare la salma: per lei non c’è stato nulla da fare, lo schianto, dopo un volo di circa 80 metri, le è stato fatale.
“Purtroppo non potevamo fare nulla. Noi stavamo un po’ più distaccati, il fidanzato stava rivolto verso il ponte, quindi non abbiamo potuto fare nulla” – racconta al TGR sconvolto uno dei ragazzi del gruppo che ha assistito alla tragica scena.
“Che brutto destino, il destino si sta accanendo sulla mia famiglia. Che peccato aveva fatto questa mia nipote? Una vita di sacrifici sempre per andare avanti e il destino me l’ha portata via, a 32 anni. Non mi ha dato nemmeno la felicità di vederla sposata. Cara nipote mia, ti porterò sempre nel mio cuore, non puoi immaginare come sto male, né come tua mamma e tuo papà stanno soffrendo” – è il messaggio diffuso sui social dalla zia della vittima.
“Mia nipote è nata sfortunata ed è morta sfortunata ma io me la porto sempre nel cuore. Elia ti voglio tanto bene. E pensare che mi avevi promesso che saresti venuta qui da me con il tuo compagno. Una bella ragazza di 32 anni, il destino me l’ha portata via” – scrive in un altro post.
Sul corpo della giovane campana è stato disposto l’esame autoptico che potrebbe essere svolto nella giornata di domani.