Antonello Caporaso (sindaco Ponte) sui fondi FSC: “Doveroso grazie a Rubano per essersi fatto portavoce delle istanze del territorio”

Antonello Caporaso (sindaco Ponte) sui fondi FSC: “Doveroso grazie a Rubano per essersi fatto portavoce delle istanze del territorio”

Politica

“E’ doveroso il mio ringraziamento all’onorevole Francesco Maria Rubano, nella mia qualità di primo cittadino di Ponte e quindi a nome della comunità pontese”, dichiara in una nota a sua firma il sindaco Antonello Caporaso.

“Grazie anche alle sue sollecitazioni – prosegue – è stato possibile lo sblocco dei fondi FSC per i ristori RFI. Rubano ha mantenuto quell’impegno assunto sul palco in pubblica piazza durante l’ultima campagna elettorale comunale e di questo gli va dato atto.

Grazie alla sua preziosa opera di sollecitazione presso Tajani, il ministro Fitto e il sottosegretario Ferrante si è raggiunto un prezioso traguardo per tutte le comunità locali toccate dalla grande opera ferroviaria e quindi è giusto il ringraziamento che oggi i cittadini devono anche a Rubano”.

La dichiarazione del sindaco di Ponte, Antonello Caporaso, fa riferimento allo sblocco della ripartizione delle risorse del Fondo di sviluppo per la coesione. “L’onorevole Francesco Maria Rubano ha confermato di essere uno strenuo sostenitore e difensore delle istanze dei territori sanniti” ha concluso Caporaso.