VIDEO – Bruschetta da 70m lungo il Corso. Mastella: “Da record come me”
AttualitàBenevento Città“Benevento da oggi ha due record: Mastella, come presenza nelle istituzioni italiane, europee, regionali, comunale e quindi sono l’unico con questo primato, e la bruschetta di 70 metri”.
Esordisce così, sottolineando la sua lunga militanza politica e nelle istituzioni, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, nel suo breve discorso durante la cerimonia di “inaugurazione” della bruschetta guinnes of record da 70 metri presentata questa mattina lungo il corso Garibaldi da Campagna Amica con Coldiretti.
Questo poco prima di assaggiarne qualcuna e evidenziarne la bontà e la genuinità, garantita dal mondo agricolo sannita.
Una buschetta di 72 metri, per la precisione, come ha sottolineato Gerardo Dell’Orto, direttore di Coldiretti Benevento, rappresentativa del tricolore italiano e condita con i classici pomodorini, con la ricotta di pecora, e con il pesto di basilico.
Terminate le operazioni di preparazione e concluso il cerimoniale, la bruschetta è stata offerta ai presenti che hanno preso parte all’evento che, ricordiamo, rientra nell’ambito della 44^ edizione di Benevento Città Spettacolo.
Ascoltiamo ora le parole del sindaco Mastella e di Gerardo Dell’Orto di Coldiretti ai microfoni di BeneventoNews24.it.