VIDEO – Città Spettacolo, attesa per Paolillo, domani è il giorno di Morandi. A rischio il concerto di Geolier
CulturaE’ la serata di Matteo Paolillo a Benevento Città Spettacolo: l’attore, reso popolare dalla serie Mare Fuori, sarà questa sera nel Sannio in occasione della 44^ edizione della Kermesse diretta da Renato Giordano.
“Tra set e musica”, questo il titolo dell’evento che vedrà protagonista in piazza Risorgimento alle ore 22 l’artista salernitano che ha avuto anche il grande merito, essendo oltre che attore anche cantante, di realizzare una delle sigle più popolari della fortunata serie tv.
Al Teatro Comunale, invece, è atteso l’artista sannita Peppe Fonzo con il suo “Cantattore”; in piazza Santa Sofia è in programma il concerto dei Cantori di Caudium. Nelle foto a margine dell’articolo tutti gli eventi di questa sera.
Domani, invece, sarà il grande giorno di Gianni Morandi: l’eterno ragazzo si esibirà in piazza Risorgimento dinanzi a circa 3000 persone. A rischio, invece, il concerto di Geolier, in arrivo dopodomani nel Sannio: le non clementi previsioni meteo stanno obbligando a delle riflessioni gli organizzatori che stanno valutando se rinviare l’evento. Nel caso dovessero esserci novità saranno pubblicate anche sulle nostre pagine.
Intanto, il direttore artistico Giordano, a margine dell’incontro odierno con la stampa, moderato dal collega Giovanni Chiusolo, ha fatto fatto un po’ il bilancio di queste prime giornate di Festival. Ascoltiamo le sue parole ai microfoni di BeneventoNews24.it.