Benevento, Karic a un passo dall’addio: Lecco in chiusura

Benevento, Karic a un passo dall’addio: Lecco in chiusura

Benevento CalcioCalcio

Dopo appena un anno dal suo arrivo dalla Virtus Entella, con ogni probabilità Nermin Karic lascerà il Sannio in questi ultimi giorni di mercato.

Il centrocampista svedese di origine bosniaca infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio nel suo portale LaCasaDiC, continuerà a giocare in Serie B.

Il neopromosso Lecco, in attesa della decisione definitiva del Consiglio di Stato sulla questione ripescaggi prevista per domani, è chiamato a rinforzare la rosa in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato e sarebbe in chiusura per almeno tre colpi.

Tra questi, come detto, c’è il classe ’99 del Benevento. Il 24enne saluterà i giallorossi dopo 34 presenze, 1 gol e 1 assist con la Strega tra cadetteria e Coppa Italia.

Vedremo se, di conseguenza, il D.T. Carli si muoverà per relegare un altro centrocampista a Mister Andreoletti. La zona centrale del campo infatti, soprattutto nell’amichevole persa ieri contro il Picerno, ha evidenziato più di qualche lacuna. Sicuramente si sono fatte sentire le assenze del nuovo acquisto Agazzi e di Acampora, il cui futuro è ancora da definire, ma non è detto che il club di Via Santa Colomba non decida di tuffarsi nuovamente sul mercato in cerca di occasioni.

Foto: Screen OttoChannel