Benevento, sondaggio dell’Ascoli per Tello: le ultime

Benevento, sondaggio dell’Ascoli per Tello: le ultime

Benevento CalcioCalcio

Ultimi giorni di mercato frenetici in casa Benevento Calcio, con il D.T. Carli chiamato a trovare la sistemazione migliore per alcuni esuberi della rosa giallorossa.

Tra questi c’è anche Andres Tello, che vorrebbe continuare a giocare in Serie B. Nelle ultime ore sul centrocampista colombiano si sarebbe mosso l’Ascoli, ma l’operazione si profila tutt’altro che semplice.

La Strega, infatti, ha dettato le sue condizioni: il classe ’96 lascerà il Sannio solo a titolo definitivo per 700mila euro o in prestito ma con obbligo di riscatto. I bianconeri, invece, come avevano già fatto a inizio mercato per Paleari, avrebbero proposto alla società di via Santa Colomba un prestito con diritto di riscatto.

Il Pisa, rinforzatosi nella zona centrale del campo, non si sarebbe più fatto vivo, mentre resta viva la pista Como, che avrebbe però proposto delle contropartite tecniche.

Qualora la situazione non cambi negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato, quindi, Tello è destinato a restare all’ombra della Dormiente, a disposizione di Mister Andreoletti.

Foto: LaPresse