Turris-Benevento, via libera del GOS alla prevendita: 300 i biglietti disponibili

Turris-Benevento, via libera del GOS alla prevendita: 300 i biglietti disponibili

Benevento CalcioCalcio

E’ terminata la tanto attesa riunione del GOS in merito alla prevendita dei biglietti per la sfida TurrisBenevento, in programma domenica ore 20:45 all’Amerigo Liguori di Torre del Greco.

Le autorità, per il derby campano, hanno previsto alcune limitazioni. Saranno solamente 300, infatti, i biglietti disponibili riservati ai supporters della Strega per l’esordio in Serie C, a fronte dei mille inizialmente previsti.

Di seguito il comunicato dei padroni di casa in merito all’inizio della prevendita per il settore ospiti:

La S.S. Turris Calcio comunica che è aperta la prevendita per il settore ospiti dello stadio Amerigo Liguori per l’incontro Turris-Benevento in programma il 3 settembre alle ore 20,45. Il prezzo del tagliando è di 18 euro + 2 euro diritti di prevendita. Come deliberato dalla riunione GOS, è prevista limitazione di 300 unità per la tifoseria beneventana. Le rivendite autorizzate per l’acquisto dei biglietti saranno: Tabacchi F.lli Collarile – Piazza S.Modesto 36 (Benevento), Bar Lama dal 1963 – Via Vitulanese 3 (Montesarchio). La vendita terminerà alle ore 19 di sabato 2 settembre“.

Foto: LaPresse