Serie C, parte male l’Avellino: al Partenio Lombardi si impone il Latina per 2-0
CalcioFinisce in parità, invece, l’altro match in programma oggi tra Cerignola e Messina.
Prosegue la prima giornata del girone C di Serie C, con i due match del sabato sera Audace Cerignola–Messina e Avellino–Latina. Di seguito l’esito dei due incontri di questa sera, in attesa delle cinque sfide di domani.
AUDACE CERIGNOLA-MESSINA 2-2: uno-due scintillante al Monterisi tra il 28esimo e il 30esimo: prima Tropea porta avanti i siciliani, poi due minuti dopo Malcore pareggia i conti. A inizio ripresa è proprio Malcore a siglare il 2-1 per i pugliesi, ma in pieno recupero Firenze pareggia siglando la rete del definitivo 2-2. La squadra di Tisci rimonta l’iniziale svantaggio ma si fanno riprendere in pieno recupero, conquistando però un punto tra le mura amiche; la formazione di Modica, al contrario, agguanta il pari in extremis e porta a casa un punto dalla terra pugliese.
AVELLINO-LATINA 0-2: il parziale al Partenio–Lombardi si sblocca poco prima della mezz’ora, con Fella che al 27esimo porta avanti i neroazzurri. Allo scadere del secondo tempo, poi, arriva il raddoppio dei laziali: Fabrizi sigla il 2-0 e chiude l’incontro. Gli uomini di Rastelli, nonostante il sold-out del Partenio–Lombardi, cadono in casa all’esordio in campionato; i ragazzi di Di Donato, invece, conquistano i primi tre punti stagionali fuori casa.
Foto: Profilo Facebook Latina Calcio 1912