Turris, Mister Caneo: “Tre punti importanti contro una squadra importante”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico della Turris è intervenuto ai microfoni di OttoChannel a seguito della vittoria dei Corallini sul Benevento per 3-1.
Ecco, quindi, le parole di Bruno Caneo nel post-gara del successo del Liguori contro la Strega:
SULLA VITTORIA ODIERNA: “Siamo partiti bene. Sono tre punti importanti contro una squadra importante. Non ci aspettavamo di fare questo exploit, ma per il piglio avuto fin dall’inizio sapevo che la squadra avrebbe potuto dare qualcosa in più. Non ci siamo demoralizzati dopo il gol subito, abbiamo tenuto alto il carattere. Abbiamo fatto tre punti importanti contro una bellissima squadra, ora ci mancano 40 punti alla salvezza. Nessun volo pindarico, ma c’è la consapevolezza di poter fare bene“.
SUI PUNTI DI FORZA: “Sapevamo dove colpire, Cum e Contessa avevano spesso palloni importanti per mettere in difficoltà il Benevento“.
SU ANDREOLETTI E SUL GIRONE C IN CONFRONTO AL GIRONE A: “Andreoletti è un buonissimo allenatore, ha idee importanti. Rispetto al girone settentrionale qui cambia la mentalità, nel girone meridionale si gioca in campi importanti e difficili seguiti da tanti tifosi. La qualità di gioco, però, è la stessa“.
SULLA RPOSSIMA AVVERSARIA CROTONE: “Andiamo a Crotone con fiducia, sono molto fisici e hanno una bella squadra. La fisicità è un’ottima caratteristica, può far pendere la partita dalla loro parte“.