Mastella: “In bocca al lupo al Benevento: speriamo di tornare dove eravamo”
Benevento CalcioCalcioSono passate solo poche settimane da quando, in occasione della presentazione delle nuove maglie da gioco del Benevento Calcio, il sindaco Mastella fu inondato di fischi dai tifosi presenti sugli spalti del Ciro Vigorito.
La sua “colpa”, secondo alcuni, sarebbe quella di non aver favorito l’affidamento dell’impianto di via Santa Colomba al sodalizio guidato da Oreste Vigorito. Non è una novità, infatti, che da anni si navighi a vista su questo punto.
Mastella, da par suo, ha sempre sottolineato come il suo compito sia quello di eseguire tutte le procedure secondo norma di legge. Senza ciò rappresentare una volontà di rendere più difficoltosa la vita alla squadra giallorossa che non manca mai di ricordare di ritenere un patrimonio per la città.
E’ chiaro che il sindaco, poi, sia inviso da buona parte dei tifosi giallorossi in virtù del suo “doppiofedismo” che lo lega, non solo alla Strega, ma anche al Napoli.
Non di rado, dunque, è stato ritenuto tra i responsabili delle ultime annate difficili della Strega, reduce da una doppia retrocessione in tre anni, perché ritenuto colpevole di non essere vicino al presidente Vigorito e alla società, in quanto rappresentante delle Istituzioni.
Oggi, in occasione dell’esordio ufficiale del nuovo Benevento targato Carli e Andreoletti, il sindaco ha voluto mandare un messaggio di buon augurio alla squadra con un breve post social.
“In bocca al lupo al Benevento Calcio che inizia stasera una lunga traversata che mi auguro ci riporti presto dove eravamo”.