Benevento, le condizioni di Meccariello e Ciano

Benevento, le condizioni di Meccariello e Ciano

Benevento CalcioCalcio

I due giallorossi sono usciti anzitempo ieri sera dal rettangolo verde del Liguori nella prima giornata di campionato contro la Turris.

Oltre al cocente 3-1, che Mister Andreoletti in conferenza stampa ha provato a “raffreddare” affermando “la mia squadra esce da questa sconfitta più forte, siamo ancora un cantiere aperto“, potrebbe aggiungersi un’ulteriore grana all’esordio in Serie C dopo 7 anni del Benevento.

Biagio Meccariello, infatti, ha lasciato il terreno di gioco al 20esimo del secondo tempo per una distorsione alla caviglia. Infortunio confermato dal tecnico bergamasco nel post-gara con uno “spero non sia niente di grave“.

Stessa sorte è toccata a 8′ dal 90esimo a Camillo Ciano, che al triplice fischio ha affermato di essere preoccupato in merito alle sue condizioni. “Ho sentito una fitta sul retto quando ho fatto un contromovimento, ho capito subito che c’era qualcosa di strano“, ha affermato il Capitano di serata della Strega.

Per il difensore sannita, così come per il fantasista di Marcianise, si attende l’esito degli esami strumentali del caso per stabilire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Un grattacapo in più per Andreoletti, che però dopo l’atteggiamento mostrato in campo dai giallorossi si è detto ancora più orgoglioso di essere l’allenatore del Benevento.